PRO LOCO SEDRIANO (MI) FESTA DELLE FAMIGLIE
abbiamo fatto divertire I bambini presenti con le famiglie… tante bolle hanno immerso il parco e con una divertente baby dance abbiamo fatto ballare i bambini!
si ringrazia la proloco x averci chiamato
I commenti sono chiusi.